Esplora i dintorni mozzafiato di Losone durante il tuo soggiorno al Parkhotel Emmaus. Con una posizione privilegiata vicino al suggestivo Lago Maggiore, il nostro albergo si presenta come un alloggio centrale per scoprire la regione di Ascona – Locarno.
La nostra struttura si trova a breve distanza dal vibrante centro storico di Locarno, e dalla rinomata Piazza Grande offrendo agli ospiti l'opportunità di immergersi nella cultura locale.
Concediti un soggiorno senza paragoni nel cuore di Losone, in una posizione che ti permetterà di esplorare facilmente tutto ciò che questa affascinante regione ha da offrire.
Siete appassionati di Minigolf? Non sapete cosa fare durante una giornata di pioggia? Andate al Minigolf di Ascona o Losone: il divertimento è assicurato per grandi e bambini!
Volete passare una giornata in mezzo alla natura, gustando dello squisito cibo alla griglia? Al Monte Verità trovate tutto il necessario con un bellissimo parco giochi per i più piccoli ed un bar per bere una bibita rinfrescante.
A Meriggio, in Valle Maggia, i più piccoli possono divertirsi al parco giochi, mentre gli adulti possono grigliare in riva al fiume. Lì si trova anche una buvette, dove è possibile acquistare bevande fresche.
Cosa c'è di meglio di lasciarsi coccolare da un rilassante massaggio e divertirsi in piscina, oppure stendersi semplicemente sul verde per godersi le stupende giornate di sole in Ticino?
Falconeria Locarno
Volete scoprire l'affascinante mondo dei rapaci? Andate alla Falconeria di Locarno per ammirare lo spettacolo con questi deliziosi animali e i loro addestratori. Momenti di divertimento per tutta la famiglia.
Parco avventura
Preferite passare una giornata all'insegna dell'avventura? Allora andate al Parco avventura a Gordola. Un percorso per grandi e piccini vi aspetta per divertirsi insieme.
Lago Maggiore / Mercati
Desiderate vedere questa regione direttamente dal Lago Maggiore? Prendete il battello fino alle Isole di Brissago, oppure potete raggiungere le Isole Borromee (Italia) o ancora andate al mercato di Cannobio (domenica) o a quello di Luino (mercoledì).